domenica 10 novembre 2013

Punto croce per bambini


Con la nascita di una nuova bimba in famiglia, ho dovuto darmi da fare con ago e filo per ricamarle bavaglini, asciugamani e sacchetti su commissione della nonna (ebbene sì, lei compra quintali di roba e poi la fa ricamare a me...il mondo a rovescio!).
A furia di fare sempre la scrittina con il nome mi sono stancata e ho cominciato a cercare in rete qualcosa di più stimolante, vi posto il mio lavoro e lo schema che mi ha ispirata.
>> Per trovare idee e schemi originali di solito io uso Pinterest, qui trovate la bacheca con le cose che mi piacciono di più

Questa è la fascia di un asciugamano



Questa serie di ricami a tema fast-food invece era per un bavaglino, come si può intuire.




Questo è un altro bavaglino, ad ambientazione animalesca, tanto per cambiare un po'...




Finisco la rassegna (in realtà le ho fatto parecchie altre cose, ma non le ho fotografate tutte) con un sacchettino di quelli classici da asilo



Vi lascio anche degli schemi da cui ho preso spunto in passato, tutti trovati in rete.












Nessun commento:

Posta un commento